ForumCommunity

mondo disney che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
honey 89
view post Posted on 23/4/2008, 15:58




allora chi nn è cresciuto con i classici disney? io penso che tutti li avete amati , io amavo alla follia le colonne sonore e voi ragazzi? quali favole disney vi piacevano? amate qualche personaggio in particolare? io adoravo mulan, pocahontas jasminne e belle e voi?
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 16:32

eternal guardian senshi

Group:
Sailor Jupiter
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Io amo il mondo Disney, le musiche, quasi tutti i classici: dal Re Leone ad Aladdin, insomma mi piacciono molto^^
Ariel, la sirenetta, mi piace più delle altre per un po', mi ha sempre affascinata....
 
Top
honey 89
view post Posted on 25/5/2008, 09:55




io adoro le colonne sonore ora metto quella di mulan

 
Top
InnerSenshi
view post Posted on 31/5/2008, 00:51




io l'adoro..lo amo alla follia!!!
conosco tutti i film a cartoni, le canzoni le so a memoria!!!
i miei preferiti??
la bella e la bestia, aladdin, la sirenetta e il re leone!!!!

quanto vorrei andare ad eurodisney!!
prima o poi c riuscirò!
^_^ :woot:
 
Top
honey 89
view post Posted on 31/5/2008, 09:49




hai ragione ila, a mrtto lacoonna sonora del re leone, troppo bella



ed ecco anche quella di mulan cantata da shaice wilson
ch estensioneche ha quella donna!!!!!!!





ecco la sirenetta

 
Top
princess inside
view post Posted on 24/10/2008, 10:39




ehhh...io sono malata di cartoni ( e pur avendo 18 anni nn me ne vergogno affatto -_- , anzi... ki se ne frega di quelli ke pensano ke qst passione nn si addica alla mia età)...primi fra tutti, appunto, sailor moon tra gli anime e i film sulle principesse tra i lungometraggi disney...il mio preferito è aladdin ("il mondo è mio" è la canzone + bella del mondo...la versione inglese poi è meravigliosa...ma vi consiglio anke il video su you tube dove ogni frase del testo è cantato in 1 lingua diversa ^_^ )..ma jasmine è la mia seconda principessa preferita, xkè la prima è aurora!!! penso ke "la bella addormentata nel bosco sia la favola x antonomasia (insieme a "cenerentola"...ma aurora è + bella ^_^ )...e ciò in assoluta conformità cn il mio animo di inguaribile sognatrice ^_^ ... altri film ke adoro sono il re leone, hercules, mulan, le follie dell'imperatore...giusto x citarne alcuni. Mi dispiace molto ke i cartoni a disegno classico stiano scomparendo x essere rimpiazzati da quelli a computer...x carità, sono molto divertenti e ogni volta ke posso me li vado a vedere al cinema...ma quelli di prima avevano 1 tocco di magia in +...cmnq se nn sbaglio nel 2009 uscirà un nuovo cartone, finalmente nn a computer, ke s'intitola la "principessa e la rana", o 1 cosa simile...
Cmnq ad oggi 1 dei miei sogni + grandi è quello di andare a disneyland paris...ho cercato di mettere qlcs da parte apposta...ma nn trovo nessuno ke voglia venire cn me :cry: :cry: :cry: ..alcuni lo ritengono solo1 parco divertimenti x bambini...ad altri nn dispiacerebbe, ma nn ci tengono così tanto da spendere 1 cifra ke considerano troppo alta...e su questo putroppo nn posso dargli torto anke xkè io ci potrei andare solo nelle cosiddette "alte stagioni"...ke poi nn è colpa di nessuno se quelli sono i periodi in cui sono tutti + disponibili in termini di tempo xkè nn si studia o lavora :( ...

Edited by princess inside - 24/10/2008, 11:56
 
Top
5 replies since 23/4/2008, 15:58   137 views
  Share