ForumCommunity

Festival della canzone Italiana

« Older   Newer »
  Share  
Atir01
view post Posted on 23/3/2008, 14:39




Notizie fresche fresche!

"Ragazzi
ho delle notizie fresche.... l'ho saputo in questi giorni.
Allora... la classifica finale era Giò di Tonno e Lola Ponce primi, secondi i Finley e terzo Moro... Poi hanno scambiato la posizione della Tatangelo (che era quinta) con quella dei Finley.
Ma la cosa più assurda è capitata a Sergio Cammariere con il PREMIO DELLA CRITICA: tricarico 30 punti, Cammariere 28... ma dopo, alcuni giornalisti hanno spiegato l'inghippo!
SONO STATI ANNULLATI ALMENO 5 VOTI A Cammariere perché era stato scritto CAMMARIERE e non SERGIO CAMMARIERE! Assurdo..."


Potrebbe sembrare di parte, ma a prescindere dai gusti musicali personali di ognuno di noi (rispettabili).. è tutto vero!
Fonte: lnx.situation.it/forum

Avevi ragione Simo!!! E' tutto TAROCCATOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
_______________________________________________________________

Non sapevo in che sezione mettere questo topic.. l'ho messo in musica ma fuori da ogni genere!
 
Top
honey 89
view post Posted on 23/3/2008, 22:58




atir purtroppo ho visto con i miei occhi che il festival è truccato Anna tatangelo è stata agevolata perchè è amica del signor Pippo baudo e Gigi d'alessio idem, cmq io il festival ho seguito soltanto la puntata in cui erano ospiti leona lewis e Giorgia
anche perchè per il resto è uno schifo e poì il signor baudo ha criticato i telespettatori per nn avere seguito il festival
 
Top
Atir01
view post Posted on 24/3/2008, 01:18




sì sono d'accordo!
ha detto anche gli italiani non seguivano il festival perchè c'era stata la tragedia dei due bambini di gravina e anche per colpa della politica che rubava spazio.. è vero la politica italiana fa schifo e la vicenda di gravina è tristissima, ma il festiva e pippo baudo fanno schifo di loro e gli italiani non lo guardano perchè non piace! Poveri bambini innocenti!! sgrunt!
 
Top
honey 89
view post Posted on 24/3/2008, 11:19




già come poteva preoccuparsi dell' audience quando in televisione trasmettevano quella tragedia
 
Top
3 replies since 23/3/2008, 14:39   107 views
  Share