ForumCommunity

sailor jupiter

« Older   Newer »
  Share  
honey 89
view post Posted on 16/3/2008, 10:31




sailor jupiter

image

Makoto Kino (木野まこと, Makoto Kino?), nell'universo Sailor Moon, è la quarta delle Inner senshi, le guerriere del sistema solare interno; il suo pianeta è Giove/Mokusei, pianeta degli alberi, e i suoi poteri sono legati ai fulmini e ai fiori. È la più forte fisicamente tra le inner ed è chiamata la senshi della protezione. Il suo vero nome è Makoto, vive da sola poiché i suoi genitori morirono in un incidente aereo quando era piccola; è una ragazza determinata, forte e coraggiosa, spesso temuta dai compagni per il suo carattere aggressivo, pur dimostrandosi, in seguito, gentile e sentimentalista. Pratica le arti marziali, ama cucinare e il suo sogno è diventare una fioraia oppure una pasticcera.

Nome originale: Makoto Kino
Significato del nome: Fedeltà degli alberi ("Ki"= albero "No"= di "Makoto"= fedeltà)
Nome italiano: Morea
Data di nascita: 5 dicembre (sagittario)
Gruppo sanguigno: 0
Età: 14 anni (1° serie) 16 anni (5° serie)
Colore preferito: Rosa Pastello
Hobby: Cucinare
Mitologia: il dio Giove scatenava la sua ira attraverso tuoni e temporali e la pianta a lui sacra era la quercia
Items: Antenna, Henshin pen, Communication device, Star power stick, Jupiter crystal, Crystal change rod.

- Trasformazioni

Jupiter power, make-up! = Potere di Giove, vieni a me!
Jupiter star power, make-up! = Potere di Giove, vieni a me!

Jupiter planet power, make-up! (solo manga)
Jupiter crystal power, make-up! = Potere del cristallo di Giove, vieni a me!

- Attacchi

Coconut cyclone (solo manga)
Flower hurricane (solo manga)
Supreme thunder = Fulmine
Supreme thunder dragon = Fulmine
Sparkling wide pressure = Pressione prorompente del fulmine
Jupiter oak evolution = Rivoluzione di Giove
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 13:06

eternal guardian senshi

Group:
Sailor Jupiter
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Stupenda.... la mia sailor preferita. Io a Makoto somiglio in alcune cose: ho i capelli a coda come lei, vesto in modo mascolino come lei, ma per quanto riguarda la cucina siamo l'opposto: lei è una cuoca io nn so cucinare.

Adoro cmq i suoi modi, come combatte, il suo legame con le altre, vorrei assomigliarle^^
 
Top
1 replies since 16/3/2008, 10:31   302 views
  Share